Navalny, Toti: "Fuori luogo la contestazione alla Lega"
di Redazione
"Chi per un pugno di voti o un po' di visibilità fa gazzarra su temi così importanti credo che francamente dovrebbe un po' vergognarsi"
"La contestazione alla Lega in questo momento è fuori luogo, credo che indebolisca anche il Paese ed è strumentale dal punto di vista politico. Le forze politiche del Paese dovrebbero essere tutte unite e coerenti nel denunciare la violazione dei diritti umani e delle libertà politiche e sociali". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha commentato la contestazione alla Lega, in occasione della manifestazione in piazza a Roma per la morte dell'attivista russo Aleksei Navalny.
"Soprattutto con la guerra alle nostre porte - conclude - chi per un pugno di voti o per qualche secondo di visibilità sui telegiornali fa gazzarra su temi così importanti credo che francamente dovrebbe un po' vergognarsi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Referendum, a Genova presentate le “10 ragioni per il No” alla riforma Nordio
17/12/2025
di Stefano Rissetto
Regione Liguria: una sola azienda per il trasporto pubblico locale regionale
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova: la sindaca Salis ricevuta dall’arcivescovo Tasca
17/12/2025
di Redazione
Nuove tasse sotto l'albero, da imbarchi a Irpef, il punto da Palazzo Tursi
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
