Mulè ai no vax: “Il vaccino una forma di controllo? Una idiozia”
di Antonella Ginocchio
Il sottosegretario alla Difesa a Fuori Rotta, questa sera alle 21, durissimo con chi contesta i vaccini: ”E’ l’unica arma che abbiamo”
“Purtroppo piangiamo 130 mila morti a causa del covid e ad oggi il vaccino è l’unica arma efficace di cui l’umanità dispone per combattere e prevenire la malattia nelle sue forme più gravi ”. A Fuori Rotta, in onda questa sera alle 21, il sottosegretario alla difesa è durissimo con i no vax: “Sostenere, come hanno fatto alcuni ospiti in questa trasmisisone, che il vaccino sia uno strumento di controllo è una vera idiozia” , ha ribadito il sottosegretario e parlamentare di Forza Italia.
“C’è chi parla di scie chimiche e chi di strumento di controllo per quanto riguarda il vaccino ed il green pass, ma per favore guardiamo la realtà con la forza dei numeri: il 95 per cento degli ammalati di covid che finisce in terapia intensiva è rappresentato da non vaccinati”.
Ha quindi aggiunto: “L’obiettivo del governo e della mia forza politica è quella di arrivare alla prima settimana di ottobre con almeno l'85-90 per cento di vaccinati”. Se non si ragigungerà questa percentuale, per il sottosegretario si può pensare ad una legge che preveda l'obbligo vaccinale per alcune categorie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
