Montoggio, sedicenne trovato morto nella sua abitazione
di Redazione
Il corpo è stato trovato dall'educatore che non vedendolo arrivare nella sala colazione è andato in camera pensando che dormisse ancora
Un ragazzino di 16 anni è stato trovato morto oggi a Tre Fontane, frazione di Montoggio. Il giovane è stato trovato privo di vita nella sua stanza della comunità per minori sita nel Santuario di Tre Fontane. Il corpo è stato trovato dall'educatore che non vedendolo arrivare nella sala colazione è andato in camera pensando che dormisse ancora.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. A quel punto è stato chiamato il medico legale, che non ha riscontrato segni di violenza, e i carabinieri della Compagnia di San Martino, della Stazione di Montoggio e del Nucelo Investigativo del Comando Provinciale.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per chiarire cosa sia successo. I militari hanno interrogato sia gli altri ospiti che gli educatori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
