Montoggio, sedicenne trovato morto nella sua abitazione
di Redazione
Il corpo è stato trovato dall'educatore che non vedendolo arrivare nella sala colazione è andato in camera pensando che dormisse ancora
Un ragazzino di 16 anni è stato trovato morto oggi a Tre Fontane, frazione di Montoggio. Il giovane è stato trovato privo di vita nella sua stanza della comunità per minori sita nel Santuario di Tre Fontane. Il corpo è stato trovato dall'educatore che non vedendolo arrivare nella sala colazione è andato in camera pensando che dormisse ancora.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. A quel punto è stato chiamato il medico legale, che non ha riscontrato segni di violenza, e i carabinieri della Compagnia di San Martino, della Stazione di Montoggio e del Nucelo Investigativo del Comando Provinciale.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per chiarire cosa sia successo. I militari hanno interrogato sia gli altri ospiti che gli educatori.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione