Molini di Triora, una folla di persone alla veglia in memoria del giovane Leonardo
di Redazione
Il parroco di Riva Ligure ha ricordato anche gli altri coetanei, ora in prognosi riservata, coinvolti nell'esplosione avvenuta in un appartamento il 31 ottobre
Una folla di persone per rappresentare il dolore di un'intera comunità. Ieri sera, nella chiesa di San Maurizio, a Riva Ligure, il parroco Giovanni Verghiel ha organizzato una veglia in memoria di Leonardo Franza, il 20enne deceduto ieri per le conseguenze dell'esplosione avvenuta in un appartamento di Molini di Triora lo scorso 31 ottobre, incidente nel quale sono rimasti ustionati altri 5 coetanei. Un momento di raccoglimento è stato ovviamente riservato anche ai cinque ragazzi superstiti, quattro dei quali sono ancora ricoverati in prognosi riservata al centro grandi ustionati di Villa Scassi. I giovani presenti alla funzione religiosa sono stati invitati dal parroco a prendere la parola, ma nessuno a causa della forte commozione ci è riuscito. Verghiel ha così affermato: "Questo momento manifesta la nostra solidarietà, vicinanza e preghiera, ai ragazzi che si trovano in difficoltà e ai loro genitori. La morte di Leonardo fa sì che il nostro momento di preghiera sia molto più triste e molto più difficile".
Tags:
Molini di Triora riva ligure Leonardo Franza Villa Scassi San Maurizio esplosione prognosi riservata vegliaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione