Modifiche ai treni tra Torino e Genova dal 3 agosto al 6 settembre: lavori estivi sulla linea Lingotto-Trofarello

di Carlotta Nicoletti

51 sec

Previsti cambi di orario, cancellazioni e treni sostitutivi su diverse tratte regionali e nazionali

Modifiche ai treni tra Torino e Genova dal 3 agosto al 6 settembre: lavori estivi sulla linea Lingotto-Trofarello

I cantieri aperti per la manutenzione tra Torino Lingotto e Trofarello renderanno necessaria una rimodulazione del servizio ferroviario. Lo ha comunicato Trenitalia, che ha annunciato modifiche su numerose linee regionali e a lunga percorrenza.

Treni regionali veloci – I treni RV 2123 e 3121 anticipano la partenza da Torino Porta Nuova e Torino Lingotto di 8 minuti. I treni RV 2118 e 3118 posticipano l’arrivo a Torino P.N. di 3 minuti.

SFM 6 cancellata – I convogli della linea SFM 6 (Asti–Torino Stura) non circoleranno nella tratta Torino Stura–Trofarello e saranno sostituiti da treni delle linee SFM 1, SFM 4 e SFM 7.

Altri tagli e cambi orario – Dal 1° al 6 settembre sono cancellati alcuni treni della SFM 1. In diverse giornate subiranno variazioni anche alcuni Intercity da e per Torino (inclusi i notturni da Lecce e Salerno) e il Frecciabianca 8623 per Roma, che anticipa la partenza di 8 minuti.

Info utili – I canali di acquisto sono aggiornati. “Si invitano i viaggiatori a informarsi per programmare il viaggio”, segnala Trenitalia. Info disponibili su app, sito, call center gratuito 800 89 20 21 e personale in stazione.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.