Minaccia di morte la moglie davanti ai carabinieri, arrestato
di Redazione
L'uomo, che era agli arresti domiciliari, è stato condotto nel carcere di Marassi
Agli arresti domiciliari, nella casa della sorella, per maltrattamenti in famiglia, ha minacciato di morte la moglie davanti ai carabinieri. E' scattato il 'codice rosso' e l'uomo è finito in carcere. E' la storia che ha come protagonista un uomo residente a Vado Ligure. L'episodio è avvenuto ieri. I militari della stazione di Savona si sono presentati nell'abitazione dove l'uomo si trovava ai domiciliari per compiere degli accertamenti.
Alla vista dei carabinieri l'uomo si è innervosito e ha accusato la donna di aver fatto arrivare gli agenti, poi ha cominciato a gridare "l'ammazzo". Davanti a questa reazione e visti i precedenti i carabinieri hanno informato il tribunale ed è stata disposta la revoca degli arresti domiciliari e il conseguente accompagnamento in carcere, a Genova, dove rimarrà a disposizione dell'A.G. in attesa del processo che lo vede imputato di vari episodi di maltrattamento nei confronti della consorte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
