Minaccia di morte la moglie davanti ai carabinieri, arrestato
di Redazione
L'uomo, che era agli arresti domiciliari, è stato condotto nel carcere di Marassi
Agli arresti domiciliari, nella casa della sorella, per maltrattamenti in famiglia, ha minacciato di morte la moglie davanti ai carabinieri. E' scattato il 'codice rosso' e l'uomo è finito in carcere. E' la storia che ha come protagonista un uomo residente a Vado Ligure. L'episodio è avvenuto ieri. I militari della stazione di Savona si sono presentati nell'abitazione dove l'uomo si trovava ai domiciliari per compiere degli accertamenti.
Alla vista dei carabinieri l'uomo si è innervosito e ha accusato la donna di aver fatto arrivare gli agenti, poi ha cominciato a gridare "l'ammazzo". Davanti a questa reazione e visti i precedenti i carabinieri hanno informato il tribunale ed è stata disposta la revoca degli arresti domiciliari e il conseguente accompagnamento in carcere, a Genova, dove rimarrà a disposizione dell'A.G. in attesa del processo che lo vede imputato di vari episodi di maltrattamento nei confronti della consorte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
