Minaccia di morte la moglie davanti ai carabinieri, arrestato
di Redazione
L'uomo, che era agli arresti domiciliari, è stato condotto nel carcere di Marassi
Agli arresti domiciliari, nella casa della sorella, per maltrattamenti in famiglia, ha minacciato di morte la moglie davanti ai carabinieri. E' scattato il 'codice rosso' e l'uomo è finito in carcere. E' la storia che ha come protagonista un uomo residente a Vado Ligure. L'episodio è avvenuto ieri. I militari della stazione di Savona si sono presentati nell'abitazione dove l'uomo si trovava ai domiciliari per compiere degli accertamenti.
Alla vista dei carabinieri l'uomo si è innervosito e ha accusato la donna di aver fatto arrivare gli agenti, poi ha cominciato a gridare "l'ammazzo". Davanti a questa reazione e visti i precedenti i carabinieri hanno informato il tribunale ed è stata disposta la revoca degli arresti domiciliari e il conseguente accompagnamento in carcere, a Genova, dove rimarrà a disposizione dell'A.G. in attesa del processo che lo vede imputato di vari episodi di maltrattamento nei confronti della consorte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rixi a Telenord: "Gli Alpini hanno portato a Genova allegria, valori e sicurezza"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Tommasi: "Gli alpini svolgono un grande servizio sociale, con Salis accomunati anche dal passato sportivo"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Le donne simpatizzanti degli Alpini: "Innamorate dei loro valori"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Giacomo Roman, l'unico alpino dal Belgio: "Si invecchia, serve un ricambio generazionale"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Terrile a Telenord: "Genova ha risposto benissimo, gli Alpini ci stanno ringraziando"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Fontana: "La storia degli Alpini insegna quanto sia brutta la guerra e importante la pace"
10/05/2026
di Claudio Baffico

