Millesimo, proiettili sulla porta degli uffici dei servizi sociali: è la seconda volta in quattro giorni
di Marco Innocenti
Il sindaco Picalli: "Nessuna idea di chi possa essere stato". Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri
A Millesimo, in provincia di Savona, sono stati lasciati alcuni proiettili di fucile davanti alla porta d'ingresso e sulla finestra degli uffici dei servizi sociali. Non è chiaro se si tratti di una minaccia o di uno scherzo: si tratta di proiettili usati per la caccia, quindi facilmente reperibili. A destare preoccupazione però è il fatto che l'episodio si sia ripetuto due volte: la prima lunedì 27 giugno, la seconda ieri.
"Un fulmine a ciel sereno - commenta il sindaco Aldo Picalli - non abbiamo idea di chi possa essere stato". "In questo periodo non ci sono state rimostranze da nessuno - aggiunge l'assessore Alessandra Garra - Speriamo che al più presto venga individuato l'autore di questo gesto vergognoso che le nostre assistenti sociali non meritano. Loro fanno il loro lavoro e siamo molto dispiaciuti dell'accaduto". Sugli episodi indagano i carabinieri. Sul posto sono presenti delle telecamere che potrebbero rivelarsi utili per identificare gli autori del gesto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
