Bagni Centro Surf: "Proviamo a immaginare le regole, ma servono disposizioni"
di Eva Perasso
I balneari al lavoro in attesa delle indicazioni sulla riapertura estiva
Video momentaneamente non disponibile.
Maurizio Puccio, titolare dei bagni "Centro Surf" di Genova, Lungomare Lombardo: "Abbiamo avuto la possibilità di riprendere i lavori di ristrutturazione e preparazione per la stagione. Per la riapertura siamo lontani, non abbiamo nessuna disposizione e non sappiamo quando queste avverranno".
"Abbiamo provato a immaginare le regole, pensiamo di poter affrontare la stagione con distanziamento tra ombrelloni e lettini, facendo un'entrata contigentata, cercando di non affollare spiaggia e strutture, ma più che altro aspetteremo le disposizioni che dovranno seguire l'evoluzione della situazione sanitaria".
"La gente non aveva capito bene che noi avevamo avuto la possibilità di riprendere solo l'allestimento dei bagni, d'inverno smontiamo cabine e strutture e poi in primavera si rimonta e si riprepara tutto. Molte persone avevano inteso che si poteva venire di nuovo al mare: assolutamente no, le spiagge sono totalmente chiuse al pubblico, sia le nostre, sia le pubbliche. Possiamo solo fare i lavori di rimessaggio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
