Matilde Brandi in lacrime: lasciata dal marito con un sms

di Redazione

"Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento è sparito, non lo vedo da tre mesi”

Matilde Brandi in lacrime: lasciata dal marito con un sms

Matilde Brandi conferma la separazione dal compagno, il commercialista romano Marco Costantini. È distrutta e scoppia a piangere in diretta a Verissimo mentre ne parla insieme a Silvia Toffanin: “Quando sono uscita dalla Casa del 'Grande Fratello Vip' ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c'era qualcosa che non andava”.

La loro storia d’amore tra alti e bassi durava da 17 anni. "Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di 'no'. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

I due si erano conosciuti nel 2004 dopo la fine della storia di Matilde con l’attore Paolo Calissano. Di professione commercialista, Marco è sempre stato molto lontano dal mondo dello spettacolo. I due non si sono mai sposati: "L’anello che aspettavo non è mai arrivato". Ora ci vorrà un po’ di tempo per riprendersi da questa brutta avventura, anche se la ballerina sull’amore è positiva: "Adesso voglio aprire la porta ad un uomo che mi accetti per quello che sono".