Masiello: "Lo staff medico vuole garanzie, attendiamo risposte adeguate"
di Maria Grazia Barile
"Lavoro per tenermi pronto se il campionato dovesse ripartire"
"E' stata un botta dura per tutto il nostro paese. Sono vicino alle persone che hanno subito dei lutti". Lo dichiara Andrea Masiello, intervistato dal media on line di Bergamo "Sei la TV". Sul momento d'emergenza e sul possibile ritorno in campo il difensore del Genoa ha le idee chiare: "Lavoro per tenermi preparato ma credo che se il nostro mondo si dovesse fermare per 2 o 3 mesi non accadrebbe nulla. Bisogna mettere davanti a tutto la vita e la salute di ogni persona".
Sulle polemiche legate alla possibile ripresa della stagione, Masiello dichiara : "È normale che ci siano. La tranquillità è importante per poter ragionare al meglio su come procedere".
Infine un'ultima annotazione: "Il nostro staff medico vuole garanzie, manca la sicurezza la 100%. Il dottore è un po' titubante. La speranza è che gli addetti ai lavori possano darci delle risposte adeguate".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
l'intervistaCondividi:
Altre notizie
Genoa, l'espulsione di Leali con l'Atalanta: dibattito tra gli opinionisti
23/12/2025
di m.m.
Genoa, archiviata l'accusa penale di A Cap all'ad Blazquez
22/12/2025
di Redazione
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
