Marassi, esce dal carcere e ruba alla Decathlon: di nuovo arrestato
di Fabio Canessa
In manette un 23enne peruviano incastrato dalle barriere antitaccheggio del negozio
Appena uscito dal carcere, ci torna subito per aver commesso un altro furto. È successo a Genova, nel quartiere di Marassi. Protagonista un 23enne peruviano 'pizzicato' con l'antitaccheggio all'uscita della Decathlon.
Il ragazzo è stato immediatamente bloccato dalla vigilanza che ha richiesto l’intervento della polizia. Ormai alle strette, ha riconsegnato tutto ciò che aveva nascosto nello zaino: alcuni capi di abbigliamento d una confezione danneggiata di ricetrasmittenti, per un valore di 185 euro.
Poco più di una settimana fa era uscito dal penitenziario di Marassi, tra l'altro adiacente al negozio dove ha appena rubato, per reati contro il patrimonio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Aeroporto Genova, Bucci: "Anche Regione ci sarà"
13/02/2026
di Redazione
Genova, consegnati i Genovini d'argento ai nuovi Maestri del Lavoro
13/02/2026
di Redazione
Genova, nove sanzioni per abbandono di rifiuti ingombranti
13/02/2026
di Redazione
