Mancini: "Serie A? C'è un grande caos, ma spero si ricominci"
di Redazione
Il ct: "Ci sarà qualche infortunio di troppo alla ripartenza"
"Mi sembra ci sia un gran caos. Se dovessi parlare solo da ct spererei che si finisse qui per ricominciare con calma perché poi il prossimo anno ci saranno una serie di partite infinite, e quindi anche i giocatori arriveranno in non so quali condizioni. Detto questo, è anche vero che sono tanti mesi che facciamo una vita molto diversa da quella di prima e quindi la mia speranza è che si possa tornare a giocare a pallone perché è il nostro lavoro, è quello che ci piace di più e che fa divertire la gente". Il ct azzurro Roberto Mancini, ai microfoni di Roma tv parla della possibile ripresa del campionato ma anche dei riflessi sulla nazionale che, proprio in questi giorni, avrebbe dovuto cominciare il ritiro per Euro 2020.
"Ci sarà qualche infortunio di troppo alla ripartenza - le parole del ct -. Se ripartirà il campionato non credo saranno subito al 100%, ma col passare delle partite ritroveranno un po' la condizione atletica sperando ci siano meno infortuni possibili".
"In questo periodo mi è mancato prima di tutto il lavoro perché avremmo dovuto giocare due partite belle e importanti - ha aggiunto - E poi proprio in questi giorni sarebbe iniziato in ritiro per il campionato europeo. Avevamo preso una bella scia, stavamo costruendo e stavamo a un buon punto. Adesso invece ci ritroveremo a settembre e sarà un terno al lotto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Il Trofeo Caravella entra nel vivo: in campo oltre 2mila atleti
18/04/2025
di F.S.

Stagione finita per Duccio Degli Innocenti, il centrocampista dello Spezia operato al tendine d’Achille
16/04/2025
di Francesca Balestri


Entella, Gozzi a Telenord: "Il calcio non è solo business, il nostro è un miracolo sportivo"
15/04/2025
di Maurizio Michieli

Rugby, Lucchina nuovo presidente regionale: succede a Enrico Mantovani
14/04/2025
di m.m.

Spezia, D’Angelo sull'espulsione di Bertola: “E’ rosso da regolamento ma la norma è sbagliata”
14/04/2025
di Francesca Balestri