Mancini: "Quagliarella? Continua a segnare, impossibile non convocarlo"
di Redazione
41 sec
Il ct: "Siamo senza Insigne, quindi qualcosa cambieremo..."
La nazionale azzurra si prepara alle due sfide con Finlandia e Liechtenstein. Il ct Roberto Mancini ha parlato dei prossimi due incontri validi per la qualificazione ai prossimi Europei: "Dobbiamo vincere, ma non si vince per decreto. Non sono due gare scontate. Specialmente la prima dove conterà la motivazione e l’approccio alla gara. Bisogna prepararle bene ed essere concentrati, perché ogni gara nasconde insidie. La Finlandia è una squadra tonica a livello fisico e non sarà una passeggiata. Vogliamo vincere tante partite per questioni anche di ranking."
Roberto Mancini ha poi inevitabilmente parlato di Fabio Quagliarella, il capitano blucerchiato sempre più capocannoniere della Serie A e pronto a dare il proprio contributo anche in azzurro: "Continua a segnare, dunque non potevo non convocarlo. È in età avanzata, indubbiamente, ma credo potrà darci una mano. Siamo senza Insigne, quindi qualcosa cambieremo."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
