Maltempo, treni rallentati tra Massa e Sarzana: ritardi fino a 50 minuti e possibili cancellazioni
di red. tel
La circolazione ferroviaria tra Massa e Sarzana è pesantemente condizionata dal maltempo: dalle 6:00 i convogli registrano ritardi fino a 50 minuti, con conseguenze per Alta Velocità, Intercity e Regionali.
Trenitalia – I convogli di Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire maggiori tempi di percorrenza rispetto al normale. I treni Regionali rischiano inoltre limitazioni di percorso o cancellazioni.
Aggiornamento – La situazione, confermata alle 7:30, resta critica: piogge intense e temporali sull’area apuana e sul Levante ligure incidono direttamente sulla regolarità dei collegamenti ferroviari.
Passeggeri – Per monitorare partenze, arrivi ed eventuali cancellazioni è attivo il servizio Cerca Treno, disponibile su sito e app Trenitalia, con aggiornamenti in tempo reale.
Allerta gialla – I disagi rientrano nel quadro dell’allerta meteo che interessa oggi il Centro e Levante della Liguria, con previsione di temporali forti, venti di Scirocco e umidità elevata, fattori che incidono anche sulla mobilità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
