Maltempo in Liguria, piogge diffuse dal Ponente al genovesato: allagamenti in corso Italia e in sopraelevata
di Redazione
Fino a 30 millimetri di pioggia in alcune zone, ma vere e proprie criticità non sono fin qui emerse. L'assessore alla protezione civile monitora la situazione
Piogge intense e diffuse si stanno registrando al Ponente della Liguria al genovesato. Il fronte al momento sembra in estensione e dovrebbe raggiungere il Levante della Regione. Si stanno formando celle anche a livello del mare, al largo delle coste di ponente. Al momento la situazione è sotto controllo ma la Protezione civile e i previsori di Arpal stanno monitorando quanto sta accadendo, sotto la supervisione dell'assessore regionale alla Protezione civile Giacomo Giampedrone.
Si registrano cumulate massime di 30 mm nelle ultime tre ore ma senza criticità. Qualche allagamento in corso Italia e in sopraelevata a Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
