Maltempo in Liguria, 14 feriti e una ventina di sfollati nel Tigullio: allerta prolungata fino a mezzanotte
di Edoardo Cozza
L'assessore alla protezione civile Giampedrone: "Maggiori criticità nel Tigullio, ma chi è rimasto coinvolto non è grave. Attesi altri eventi in giornata"
Il bilancio dell'ondata di maltempo che ha colpito la Liguria e, soprattutto, il Tigullio è di 14 feriti lievi e di circa 20 sfollati: sono i dati snocciolati dall'assessore regionale alla protezione civile Giacomo Giampedrone che ha fatto il punto in tarda mattinata.
Prolungata anche l'allerta per maltempo, ancora in codice giallo, su tutto il territorio regionale: "Sono attesi altri eventi, magari di minor portata, ma comunque dobbiamo tenere l'attenzione alta. Nel Tigullio abbiamo avuto le maggiori criticità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
