Maltempo in esaurimento sulla Liguria, torna il sereno da Ponente
di red. telenord
Dopo i temporali della notte, Arpal prevede miglioramenti con temperature in aumento e mare ancora mosso a Levante
Nubi, temporali e rovesci hanno interessato nella notte e nelle prime ore del mattino il centro-Levante ligure, ma i fenomeni sono destinati a esaurirsi. Secondo le previsioni di Arpal, sul Ponente è atteso un ritorno del sereno, disturbato solo da locali addensamenti e isolati piovaschi sui rilievi nelle ore centrali della giornata.
Temperature – Massime in aumento, mentre le minime resteranno stazionarie o in lieve calo, con valori compresi tra i 24 e i 28 gradi lungo la costa.
Umidità – Prevista su valori medio-alti.
Venti – Inizialmente da Sud-Ovest sugli estremi della regione e da Nord sul settore centrale, con intensità moderata o forte. Dal mattino i venti tenderanno a calare, attestandosi su valori deboli o moderati dai quadranti orientali.
Mare – Molto mosso o agitato al mattino sul Levante, in successivo calo fino a condizioni di molto mosso o temporaneamente mosso anche sul settore centrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
