Loano, barista nascondeva la droga in un magazzino sotterraneo: arrestato
di Marco Innocenti
A insospettire gli agenti, l'insolito andirivieni di tossicodipendenti nel locale
I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Savona hanno arrestato un barista di Loano che nascondeva droga in un magazzino dell'attività commerciale. Per lui l'accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato anche un collega che si trovava nel bar senza contratto per aver ostacolato l'azione degli agenti: è accusato solo di resistenza. Sono due albanesi di 29 anni.
Gli arresti, avvenuti la notte scorsa, sono arrivati dopo che i poliziotti avevano notato da giorni un insolito andirivieni di tossicodipendenti nel bar e sono stati insospettiti dal vedere un dipendente che scendeva e saliva con un'inspiegabile frequenza in un locale sotterraneo adiacente al bar, adibito a deposito senza trasportare nulla di utile per il locale.
La scorsa notte il blitz con il contributo della Polizia Locale di Loano e l'ausilio della sua unità cinofila. Il dipendente è stato perquisito, mentre il collega è stato controllato e risultato al lavoro senza contratto. Colti di sorpresa, hanno tentato di ostacolare i poliziotti opponendo resistenza. Nel deposito, su uno scaffale, sono stati trovati e sequestrati quasi 100 grammi di marijuana, altri 100 di Mdma, 5 grammi di cocaina. Gli arrestati sono stati associati al Carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
