Loano, barista nascondeva la droga in un magazzino sotterraneo: arrestato
di Marco Innocenti
A insospettire gli agenti, l'insolito andirivieni di tossicodipendenti nel locale
I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Savona hanno arrestato un barista di Loano che nascondeva droga in un magazzino dell'attività commerciale. Per lui l'accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato anche un collega che si trovava nel bar senza contratto per aver ostacolato l'azione degli agenti: è accusato solo di resistenza. Sono due albanesi di 29 anni.
Gli arresti, avvenuti la notte scorsa, sono arrivati dopo che i poliziotti avevano notato da giorni un insolito andirivieni di tossicodipendenti nel bar e sono stati insospettiti dal vedere un dipendente che scendeva e saliva con un'inspiegabile frequenza in un locale sotterraneo adiacente al bar, adibito a deposito senza trasportare nulla di utile per il locale.
La scorsa notte il blitz con il contributo della Polizia Locale di Loano e l'ausilio della sua unità cinofila. Il dipendente è stato perquisito, mentre il collega è stato controllato e risultato al lavoro senza contratto. Colti di sorpresa, hanno tentato di ostacolare i poliziotti opponendo resistenza. Nel deposito, su uno scaffale, sono stati trovati e sequestrati quasi 100 grammi di marijuana, altri 100 di Mdma, 5 grammi di cocaina. Gli arrestati sono stati associati al Carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Accessi portuali a Sampierdarena: approvata mozione per nuova segnaletica stradale
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: apre il primo 'family bar', un locale a misura di bambini per servire anche gli adulti
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
