LND, serie D e calcio a 5 si fermano fino al 3 aprile
di Marco Innocenti
Il presidente Sibilia: "Primaria la tutela della salute"
La Serie D si ferma fino al 3 aprile, così come il massimo campionato di calcio a 5. Lo ha deciso il consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che si è riunito oggi in videoconferenza. "L'obiettivo primario è la tutela della salute di tutti coloro che sono impegnati nelle nostre attività" ha dichiarato il presidente della Lega, Cosimo Sibilia. Il campionato, sottolinea in una nota la stessa LND, è stato fermato "tenuto conto di quanto previsto dal decreto" dell'8 marzo e rilevato che appare opportuno tener conto delle raccomandazioni fornite dall'Istituto Superiore di Sanità sulla necessità di adottare comportamenti tesi a limitare le occasioni di eventuale contagio, mantenendo tra l'altro una distanza di
almeno un metro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
