Condividi:


Liguria Travel Show, tre giorni di eventi per far conoscere la nostra regione

di Eva Perasso

"Sposatevi in Liguria" ma non solo: dal 25 al 27 ottobre ai Magazzini del Cotone di Genova

Sposatevi in Liguria, ma non solo, veniteci fuori stagione, passateci la seconda giovinezza: è il messaggio di Liguria Travel Show rivolto ai turisti italiani e stranieri, ma anche agli operatori del settore che ancora non conoscono le potenzialità turistiche della nostra regione. La presentazione oggi in piazza De Ferrari, nella Sala Trasparenza della Regione, alla presenza degli organizzatori, degli sponsor e delle autorità comunali e regionali.

"E' un ulteriore tassello che conferma la voglia di promuovere la nostra regione: il turismo in Liguria va bene, lo dicono gli ultimi dati e il boom dei crocieristi sbarcati nei nostri porti, ma per farlo andare ancora meglio è necessario continuare a fare promozione con enveti importanti come questo", dichiara l'assessore regionale alla promozione turistica e al marketing territoriale Gianni Berrino.

L'evento si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 ottobre ai Magazzini del Cotone. Sarà un mix tra stand rivolti al consumatore finale, il turista, e informazioni per gli addetti ai lavori, come raccontano gli organizzatori di LM Studios, Confcommercio e Matrimoniexpo. Per un totale di 120 espositori e sponsor che sono grandi player nazionali del turismo come Costa Crociere. Obiettivo: promuovere la Liguria e le sue eccellenze. Per questo si terranno anche importanti incontri e dibattiti, presentazioni di libri, eventi speciali. La manifestazione è gratuita.