Liguria, scadono contratti dei lavoratori di Prefetture e Questure. Tabò (Felsa Cisl Liguria): "Meritano risposte immediate"
di Gaia Cifone
Almeno una quindicina di contratti scadono a Genova. Sergio Tabò, segretario generale Felsa Cisl Liguria: "Serve un impegno preciso"
Il 31 dicembre 2022 scade il contratto di almeno una trentina di lavoratori in Liguria, di cui almeno la metà a Genova, che operano all’interno delle Prefetture e delle Questure in tutta la regione”, spiega Sergio Tabò, segretario generale Felsa Cisl Liguria: “Sono lavoratori somministrati che hanno dato un contributo preziosissimo in questi mesi e meritano una risposta rispetto a questa scadenza ormai immediata: ci siamo già mossi e chiediamo che il Ministero dell’Interno intervenga velocemente per dare certezze e continuità a questi lavoratori che fanno capo ad agenzie interinali. Serve un impegno preciso, non è accettabile che non venga rinnovato il contratto a questi lavoratori"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Turismo, Parco Beigua: un 2024 da primato, 1.700 escursionisti alle visite guidate e 9.000 contatti nei Centri Informativi
21/01/2025
di Stefano Rissetto
La Spezia: autorità portuale unica ligure, 'no' del consiglio comunale
21/01/2025
di Stefano Rissetto
Aurelia Bis, Fillea Cgil: "Cantieri fermi a Savona e alla Spezia". Giampedrone: "Regione mantiene alta l'attenzione"
21/01/2025
di Stefano Rissetto
Liguria, lavoro: dalla Regione 5 milioni a imprese che assumono nel commercio e artigianato
20/01/2025
di Redazione
Liguria: ripristino muretti a secco, Regione stanzia 7,8 milioni
20/01/2025
di Stefano Rissetto
La Spezia: al via la demolizione della storica ciminiera della centrale carboelettrica
20/01/2025
di Stefano Rissetto