Liguria, sanità: Bottaro vicepresidente Federsanità Anci, Petralia confermato ai vertici Fiaso
di Redazione
Gratarola: "Nomine che certificano come la sanità ligure sia capace di esprimere importanti professionalità"
Il direttore generale della Asl 3 Luigi Carlo Bottaro (nella foto) è stato chiamato alla vicepresidenza nazionale di Federsanità Anci, la Confederazione che dal 1995 associa le Aziende Sanitarie Locali, Ospedaliere e gli Irccs insieme con i rappresentanti dei Comuni associati alle Anci regionali di riferimento.
Paolo Petralia, direttore generale della Asl 4, è stato invece riconfermato vicepresidente vicario per il triennio 2024-2027 della Fiaso-Federazione Italiana delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere.
Commenta l'assessore regionale alla Sanità Angelo Gratarola: "Complimenti a Luigi Carlo Bottaro e Paolo Petralia per i rispettivi incarichi in Federsanità e Fiaso che certificano come la sanità ligure sia capace di esprimere importanti professionalità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
"CDS – La tua casa della salute" diventa Società Benefit e rafforza la strategia ESG
19/12/2025
di Redazione
