Liguria, proroga a concessioni per bar e ristoranti in aree demaniali fino a fine anno
di Redazione
I comuni possono disporre spazi per le attività commerciali. L'assessore Scajola: "Un aiuto concreto a chi ha già sofferto la pandemia"
La Giunta regionale ha approvato, su proposta dell'assessore Marco Scajola, la proroga per l'utilizzo delle aree demaniali marittime a servizio di bar e ristoranti fino al 31 dicembre 2022.
"Abbiamo accolto le richieste degli Enti locali e delle associazioni di categoria: nonostante sia terminata l'emergenza sanitaria - ha detto Scajola -. Abbiamo ritenuto necessario prorogare la possibilità dei Comuni di concedere alle attività commerciali spazi da utilizzare per la realizzazione di dehor in aree demaniali. Un aiuto concreto alle tante realtà che sono state colpite anche dal punto di vista economico dalla pandemia, che possono utilizzare spazi aggiuntivi per le loro attività, coniugando sicurezza e redditività".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
