Liguria, il presidente Toti sotto scorta dopo le minacce
di Edoardo Cozza
La decisione presa dal comitato per l'ordine e la sicurezza dopo "valutazioni approfondite"
Dopo le recenti minacce e "dopo una valutazione approfondita" il Comitato per l'ordine e la sicurezza ha disposto la scorta per il governatore ligure Giovanni Toti. Lo si apprende da fonti qualificate.
La decisione è stata presa non solo a causa delle ultime minacce scritte sui muri del quartiere di Oregina ma anche per quelle costanti che arrivano dal web.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
AMT, Marangoni: “Buco da 200 milioni sottovalutato”; Avvenente: “Se ci sono irregolarità, le accerti la magistratura”
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Regione Liguria, scontro sul “funerale del civismo”: tensioni in aula dopo il debutto di Noi Moderati
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova celebra i 60 anni di "Lotta Comunista": conferenza pubblica dei Circoli Operai con Benvenuti, Bonazzi e Palombo
20/01/2026
di Stefano Rissetto
Regione Liguria, Orlando (Pd): "Esaurita spinta civica di Bucci, la maggioranza naviga a vista"
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Regione Liguria, Campora (VL): "Il civismo è vivo e continuerà. Bozzano e Boitano sosterranno Bucci"
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
