Liguria, i voucher per i centri estivi non sono più una misura emergenziale: diventano "strutturali"

di Lorenzo Aluigi

35 sec

"A grande richiesta per il quarto anno consecutivo Regione Liguria stanzierà un sostanzioso contributo che, per la prima volta, renderà strutturale una misura nata nel contesto emergenziale della pandemia"

Liguria, i voucher per i centri estivi non sono più una misura emergenziale: diventano "strutturali"

"Dal 2020 il 'voucher centri estivi' rappresenta un aiuto concreto per migliaia di famiglie liguri che grazie a questo strumento possono contare su un importante sostegno economico per l'iscrizione e la partecipazione dei figli ai centri estivi. A grande richiesta per il quarto anno consecutivo Regione Liguria stanzierà un sostanzioso contributo che, per la prima volta, renderà strutturale una misura nata nel contesto emergenziale della pandemia. Possiamo già annunciare che entro la fine della prossima settimana porteremo la delibera in Giunta Regionale e forniremo tutte le informazioni necessarie alle famiglie per poter presentare la domanda a Filse".

Lo scrive in una nota l'assessore alla Tutela dell'Infanzia di Regione Liguria Simona Ferro commentando l'introduzione anche nel 2023 del 'voucher centri estivi'.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.