Liguria, i voucher per i centri estivi non sono più una misura emergenziale: diventano "strutturali"
di Lorenzo Aluigi
"A grande richiesta per il quarto anno consecutivo Regione Liguria stanzierà un sostanzioso contributo che, per la prima volta, renderà strutturale una misura nata nel contesto emergenziale della pandemia"
"Dal 2020 il 'voucher centri estivi' rappresenta un aiuto concreto per migliaia di famiglie liguri che grazie a questo strumento possono contare su un importante sostegno economico per l'iscrizione e la partecipazione dei figli ai centri estivi. A grande richiesta per il quarto anno consecutivo Regione Liguria stanzierà un sostanzioso contributo che, per la prima volta, renderà strutturale una misura nata nel contesto emergenziale della pandemia. Possiamo già annunciare che entro la fine della prossima settimana porteremo la delibera in Giunta Regionale e forniremo tutte le informazioni necessarie alle famiglie per poter presentare la domanda a Filse".
Lo scrive in una nota l'assessore alla Tutela dell'Infanzia di Regione Liguria Simona Ferro commentando l'introduzione anche nel 2023 del 'voucher centri estivi'.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giunta Piciocchi a Cornigliano: "Palabombrini, Studios cinematografici e Parco Valletta Rio San Pietro"
30/12/2024
di Anna Li Vigni
TriCapodanno al via, domenica sera Piciocchi, Ferro e Cavalleri sul palco per salutare la piazza
30/12/2024
di Anna Li Vigni
Arriva da Milano il Super Panettone a 120 euro, ma i genovesi non lo comprano
30/12/2024
di Paolo Zerbini
Liguria: treni, Regione chiede blocco aumento biglietti e abbonamenti
30/12/2024
di Stefano Rissetto
Genova tra le prime mete gastronomiche al mondo per il sito 'TasteAtlas'. Piana: "Tradizione premiata"
30/12/2024
di Stefano Rissetto