Liguria, consiglio regionale, Medusei: "Mai avuto contatti con Forza Italia, non lascio la Lega"

di Redazione

54 sec

Dopo l'addio al Carroccio di Mabel Riolfo, erano corse voci di altre possibili uscite dal gruppo leghista in via Fieschi

Liguria, consiglio regionale, Medusei: "Mai avuto contatti con Forza Italia, non lascio la Lega"

Gianmarco Medusei, esponente della Lega e presidente del Consiglio regionale della Liguria, smentisce seccamente le voci che lo vedono sul punto di lasciare il Carroccio, come già ha fatto Mabel Riolfo, avvocato di Ventimiglia appena passata nel Gruppo Misto per la componente 'Liberali', a fianco di Pippo Rossetti (Azione) e Stefano Anzalone (Progresso Ligure).

In margine all'uscita della Riolfo, erano circolate voci su un possibile passo analogo di altri due leghisti, Brunello Brunetto e Gianmarco Medusei, dati sul punto di passare a un'altra formazione della maggioranza, con Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lista Toti tra le naturali indiziate.

Medusei però smentisce decisamente: "Non ho mai avuto alcun contatto con Forza Italia, smentisco le indiscrezioni di questi giorni che mi danno in uscita dalla Lega per andare in Forza Italia. Non ho mai avuto contatti”.

Brunetto lo scorso 19 marzo aveva così commentato le voci su di lui: "Ora penso al lavoro che ho da fare in consiglio e commissione, e inoltre abbiamo un importante appuntamento elettorale sul quale concentrarci, pensiamo alle Europee e al sostegno dei candidati della Lega. Lasciamo a dopo altre valutazioni".