Liguria: Bonsignore non potrà essere il nuovo assessore alla Sanità
di Federico Amodeo
Il medico legale aveva dato la propria disponibilità a patto che gli fosse garantito di poter proseguire la carriera universitaria, ma il ruolo politico preclude quella possibilità
Alessandro Bonsignore, presidente dell’ordine dei medici di Genova e della federazione regionale ligure, non potrà diventare il nuovo assessore alla Sanità della Regione Liguria. Incompatibili gli incarichi universitari e il percorso a Medicina con il possibile incarico pubblico che da più parti, in questi giorni, veniva caldeggiato.
Il medico legale aveva dato la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di assessore alla Sanità a patto che gli fosse garantito di poter proseguire la carriera universitaria, ma il ruolo politico preclude quella possibilità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
