Levanto, lavori in ospedale: alcuni servizi saranno temporaneamente ricollocati
di Redazione
Per qualche tempo, inoltre, non sarà attivo il Punto Rosso, la cassa self service che consente in sede il pagamento del ticket
Per permettere l’espletamento dei lavori attinenti l’ospedale di Comunità (fondi PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) nonché quelli previsti per la sicurezza e l’adeguamento antisismico della struttura (fondi PNC – Piano Nazionale Investimenti Complementari) le attività ambulatoriali distrettuali ubicate nel Presidio San Nicolò di Levanto dal 29 aprile 2024 verranno ricollocate. Lo annuncia l'Asl 5.
In particolare: gli ambulatori di Cardiologia, Pneumologia, Diabetologia, il servizio farmacia, il servizio ecografico, il punto prelievi e l’ambulatorio infermieristico saranno spostati al secondo piano del nosocomio, entrata posteriore, mentre le altre prestazioni specialistiche verranno erogate presso il polo distrettuale di Brugnato, in via Bertucci, 27.
Inoltre, temporaneamente, non sarà attivo il Punto Rosso, la cassa self service che consente in sede il pagamento del ticket per le prestazioni ambulatoriali. Restano, comunque, valide tutte le altre modalità di versamento del ticket.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
