Letta: "La riforma della giustizia passo in avanti epocale, siamo soddisfatti"
di Edoardo Cozza
Il segretario del PD a Genova interviene anche sul ddl Zan: "La Lega vuole il dialogo, ma poi vota a favore della legge anti-lgbt di Orban in Europa"
Il segretario del PD Enrico Letta, a margine dell'appuntamento coi giovani industriali, è intervenuto da Genova sui temi della politica nazionale. In primis sulla riforma della giustizia: "Si è fatto un grande passo avanti, siamo soddisfatti della riforma approvata, siamo soddisfatti del compromesso: l'Italia ha bisogno di una giustizia rapida ed efficiente. Erano 30 anni che non c'era una riforma così larga e questo è indice di un governo che sta facendo bene e che siamo contenti di appoggiare".
Spazio anche per un appunto sulla discussione del ddl Zan: "In Parlamento siamo pronti ad ascoltare e discutere, ma lo faremo in aula. La Lega apre al dialogo? Non c'è coerenza, se poi votano a favore della legge dell'Ungheria di Orban contro i diritti lgbt in Europa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Caduta in piazza De Ferrari, l’assessore Cristina Lodi si rompe il polso
25/06/2025
di M.C.

Regione Liguria, il Consiglio si riunisce: focus su Garanti, infrastrutture e PNRR
25/06/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, riconoscimento ai figli di coppie di donne. Piciocchi replica a Salis: "Assolva ai suoi doveri istituzionali con sobrietà"
24/06/2025
di Carlotta Nicoletti


Ottolenghi, analista strategico, a Telenord: "Israele vuole fermare l'Iran che punta a distruggerlo e contrasta le mire di egemonia di Teheran"
24/06/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto