'Le nuove sfide della sanità', il ministro Schillaci: "Riduzione liste d'attesa è obiettivo primario: governo e Regioni ci mettono la faccia"
di Redazione
Il titolare della Salute interviene al convegno organizzato da Telenord a Rapallo: "Serve monitoraggio preciso per intervenire in maniera puntuale"
"La riduzione delle liste d'attesa, insieme alla digitalizzazione, è uno degli obiettivi primari per il futuro. Il governo ci mette la faccia e così devono fare le Regioni, che devono spendere al meglio i fondi a disposizione". Così il ministro della Salute Orazio Schillaci intervenendo nel convegno organizzato da Telenord e 'Salute e Sanità' a Rapallo.
"Stiamo mettendo a punto un piano che ci permetterà di avere un quadro preciso, monitorando al meglio la situazione, così da permetterci interventi puntuali" - aggiunge il ministro - "Ribadisco che in Liguria verranno realizzate tutte le strutture territoriali per le quali abbiamo previsto fondi, per reclutare anche il personale necessario"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, al via il progetto di Attività Fisica Adattata per persone con Parkinson
21/01/2026
di Redazione
Tumore al seno, riconoscimento internazionale per il Policlinico San Martino
20/01/2026
di m.m.
L'odontoiatria moderna, come la tecnologia cambia il modo di curare i pazienti
19/01/2026
di Maurizio Michieli
Truffe via Sms, Regione Liguria: attenzione ai finti messaggi del Cup
18/01/2026
di m.m.
Reggiani (IRO): "Tanti investimenti nel 2025, ecco le novità del 2026"
15/01/2026
di Maurizio Michieli
