'Le nuove sfide della sanità', il ministro Schillaci: "Riduzione liste d'attesa è obiettivo primario: governo e Regioni ci mettono la faccia"
di Redazione
Il titolare della Salute interviene al convegno organizzato da Telenord a Rapallo: "Serve monitoraggio preciso per intervenire in maniera puntuale"
"La riduzione delle liste d'attesa, insieme alla digitalizzazione, è uno degli obiettivi primari per il futuro. Il governo ci mette la faccia e così devono fare le Regioni, che devono spendere al meglio i fondi a disposizione". Così il ministro della Salute Orazio Schillaci intervenendo nel convegno organizzato da Telenord e 'Salute e Sanità' a Rapallo.
"Stiamo mettendo a punto un piano che ci permetterà di avere un quadro preciso, monitorando al meglio la situazione, così da permetterci interventi puntuali" - aggiunge il ministro - "Ribadisco che in Liguria verranno realizzate tutte le strutture territoriali per le quali abbiamo previsto fondi, per reclutare anche il personale necessario"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanità in piazza a Chiavari: Asl 4 incontra i cittadini e offre screening gratuito per il diabete
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
