Lazio, Inzaghi: "Con la Sampdoria la prima di sei finali"
di Redazione
49 sec
Il tecnico: "Non dobbiamo mollare un centimetro, blucechiati con grandi qualità"
"Il nostro obbligo è quello di sapere che mancano sei partite e devono essere sei finali. Non dobbiamo dipendere esclusivamente dalla coppa l'Italia ma l'Europa la vogliamo anche dal campionato. Non dobbiamo mollare un centimetro. Il passato non si può cambiare, bisogna guardare al futuro e ora c'è la Samp, una squadra ben allenata e con grandi individualità." Lo dice l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di Genova contro la Sampdoria.
Sulle condizioni dei biancocelesti domani a Marassi, assenti Milinkovic e Luis Alberto e con un Immobile ancora a secco di gol, Inzaghi precisa: "Immobile a S.Siro ha fatto una grandissima partita, è giusto guardare le sue prestazioni e non solo i gol. Ha recuperato bene, così come Correa. Anche Caicedo sta bene, devo fare delle scelte.
A centrocampo domani assieme a Leiva e Parolo potrebbe giocare Cataldi". "Milinkovic e Luis Alberto sono due assenze pesanti - conclude il tecnico laziale - ma sono convinto che chi giocherà farà la sua parte".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
