Lavagna, lo stabilimento balneare Sol Levante distrutto dalla mareggiata. Il titolare: "A distanza di pochi mesi, un'altra emergenza"

di Gaia Cifone

L'attività invernale si drovrà fermare per qualche settimana. Il titolare: "Abbiamo sentito l'amministrazione di Lavagna che si è resa molto disponibili"

Tutto il levante ligure è stato colpito dalla mareggiata di questa notte, tanti danni anche sulla passeggiata con conseguenti problemi alla viabilità. C'è chi però è stato colpito maggiormente come lo stabilimento balneare Sol Levante beach club, con danni molto impornati che verranno conteggiati maggiore precisione nelle prossime ore. Quel che è certo è che l'attività dello stabilimento, aperto acneh in inverno con ristorante e discoteca, si dovrà fermare per qualche sttimana. 

"Dopo i danni che abbiamo subito il 18 agosto a causa della grandinata, un'altra emergenza da affrontare, altri danni da contare. Non so cosa riusciremo più a fare sempre e solo con le nostre forze", sono queste le parole di Alessandro Dentone uno dei 3 soci dello stabilimento balneare Sol Levante che ci ha accolto tra vetrate rotte dalla forza del mare e detristi sparsi ovunque.