Lavagna, 60enne morto in casa: trovato dieci giorni dopo
di Redazione
Dramma della solitudine, il corpo dell'uomo è stato ritrovato dai vigili del fuoco chiamati per un'infiltrazione d'acqua
60enne muore in casa e lo trovano dieci giorni dopo. Dramma della solitudine a Lavagna, in via Franzoni dove sono intervenuti i vigili del Fuoco chiamati per una infiltrazione d'acqua dalla mansarda di uno stabile dove viveva da solo il sessantenne.
L'uomo è stato trovato morto per cause naturali. I vicini non lo vedevano da una decina di giorni. Se non fosse stato per un lucernaio rimasto aperto e la pioggia battente di ieri notte probabilmente sarebbero passati ancora giorni prima che qualcuno si accorgesse del decesso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
