Lavagna, 60enne morto in casa: trovato dieci giorni dopo
di Redazione
Dramma della solitudine, il corpo dell'uomo è stato ritrovato dai vigili del fuoco chiamati per un'infiltrazione d'acqua
60enne muore in casa e lo trovano dieci giorni dopo. Dramma della solitudine a Lavagna, in via Franzoni dove sono intervenuti i vigili del Fuoco chiamati per una infiltrazione d'acqua dalla mansarda di uno stabile dove viveva da solo il sessantenne.
L'uomo è stato trovato morto per cause naturali. I vicini non lo vedevano da una decina di giorni. Se non fosse stato per un lucernaio rimasto aperto e la pioggia battente di ieri notte probabilmente sarebbero passati ancora giorni prima che qualcuno si accorgesse del decesso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

La nave Humanity 1 a Genova, sbarcati gli 88 migranti: oltre la metà sono minori non accompagnati accompagnati
08/04/2025
di Filippo Serio

Dazi Usa, rischio shock per i porti liguri e l’export italiano: l'opinione
08/04/2025
di Luca Gabella*

Liguria, giornata tra nubi compatte e poche schiarite ma senza piogge
08/04/2025
di red. tel


Genova, Fondazione Carige ricorda Guido Alpa: "Un uomo del nuovo millennio con dei principi dell'800"
07/04/2025
di Filippo Serio

Liguria, 4 milioni per l’efficienza energetica negli edifici pubblici delle aree interne
07/04/2025
di Carlotta Nicoletti