Lanna: "La Sampdoria è un patrimonio. Barnaba o Radrizzani? Manca pochissimo, bisogna correre"
di Stefano Rissetto
Il patron ha salutato la Sud mostrando la maglia numero 9 che fu dell'amico e compagno di squadra Gianluca Vialli
Il presidente della Sampdoria Marco Lanna era stato compagno di squadra di Gianluca Vialli a Goteborg, il 5 maggio 1991 a San Siro, a Wembley. Alla fine della partita col Sassuolo, è andato a salutare la Sud mostrando la maglia numero 9 dell'amico scomparso.
"È stato un anno complesso e difficile. Andare a salutare un pubblico che ci ha accompagnato tutto l’anno senza smettere di starci vicino è sempre un’emozione. Volevo anche ricordare un grande amico, era l’ultima gara a Marassi - dice a Dazn - e avevo piacere che Vialli fosse ricordato ancora una volta".
Sulla situazione societaria, Lanna ha detto: "Credo che la Sampdoria sia un grande patrimonio con una grande storia. È stata amata da tutti in Italia e non solo dai sampdoriani. Non chiediamo vantaggi, ma chiediamo una mano a tutti quanti e speriamo che arrivi. La realtà è che si sta lavorando, anche di notte. Manca pochissimo e bisogna correre. Che sia una proposta o l’altra. I consulenti, tecnici e avvocati, tutti stanno lavorando. Mi auguro che in questi pochi giorni che manchino si trovi una soluzione. Aspettiamo che tutti i fattori siano messi a posto, tutte le varie problematiche e criticità che ci sono state in queste trattative. Vedremo chi riuscirà a chiudere il deal".
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi