Laigueglia, nuovo caso di coronavirus: 40 persone in quarantena
di Redazione
Un'anziana dalla Lombardia, deceduta per cause naturali, poi risultata positiva
Sarebbe morta per cause naturali, l'anziana signora proveniente dalla Lombardia che è morta la scorsa notte dopo aver soggiornato all'hotel Garden di Laigueglia. Sul corpo della donna, dopo il decesso, era stato effettuato il tampone di controllo ed è risultata positiva al coronavirus, sebbene come detto la morte non sia da considerarsi riconducibile alla malattia, almeno secondo le prime indagini mediche portate avanti dalla task force di Alisa. Sono scattate immediatamente le procedure di isolamento e il sindaco della cittadina savonese, Roberto Sasso Del Verme, ha disposto la chiusura del'albergo.
All'interno della struttura, al momento, si trovavano 40 persone, quasi tutte provenienti dalla provincia di Cremone, oltre ai proprietari e al personale. Tutti, nelle prossime ore, verranno riaccompagnati presso i rispettivi domicili e sottoposti al regime di quarantena.
La Protezione civile si prenderà cura delle persone presenti nell'albergo, in gran parte turisti della provincia di Cremona, il personale e i proprietari. Il piano è di fare rientrare gli ospiti nelle loro abitazioni in Lombardia per essere sottoposti alla quarantena prevista dai protocolli
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
