La Spezia, tentano di rapinare un pizzaiolo: due giovani arrestati
di Redazione
Due giovani, una ragazza e un ragazzo, sono stati arrestati dalla polizia della Spezia dopo aver tentato di rapinare dell'incasso un pizzaiolo che stava rincasando. E' successo in via Veneto. I due, con il volto coperto, dopo avere aperto la portiera dell'auto, hanno tentato di far scendere l'uomo alla guida. Nel tentativo di scappare, il pizzaiolo ha cercato di ripartire in auto ed è riuscito ad allertare il 112.
I poliziotti, arrivati immediatamente, hanno bloccato con difficoltà i due e uno degli agenti è rimasto leggermente ferito. Sotto choc il pizzaiolo che è stato portato in ospedale per le cure del caso. I due ragazzi sono stati arrestati per tentata rapina aggravata e per la resistenza e le lesioni a pubblico ufficiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Recco, feriti due turisti dopo caduta dal molo
08/02/2026
di Redazione
Lupo cade in una cisterna a Crevari: salvato dai Vigili del Fuoco e rimesso in libertà
08/02/2026
di Redazione
Genova: fumo dal motore di un bus a Begato Vecchia, intervengono i Vigili del Fuoco
08/02/2026
di Redazione
Imperia: a fuoco abitazione, coniugi salvi ma immobile inagibile
08/02/2026
di Redazione
Genova, uomo denunciato per aver spinto uno scooter spento da ubriaco: pm archivia il caso
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
