La Spezia, Stefania Pucciarelli nuovo segretario provinciale della Lega
di Edoardo Cozza
Il viceministro Rixi, segretario regionale del partito: "La sfida tra lei e Diego Perfigli ha messo di fronte due ottimi candidati: Ora rilanciamo il partito nel territorio"

Stefania Pucciarelli, senatrice della Lega, è il nuovo segretario provincia della Lega alla Spezia. A darne notizia è il viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, segretario regionale del Partito: "In un clima ottimo, si sono sfidati due candidati capaci come Stefania Pucciarelli e Diego Perfigli. Complimenti a entrambi i candidati per il clima di rispetto reciproco in cui si è svolto il congresso. Due persone capaci che dimostrano la maturità della Lega in un territorio prossimo a importanti sfide amministrative. Insieme ai componenti del consiglio direttivo, Stefania Pucciarelli, nuovo segretario della provincia della Spezia sarà sicuramente capace di rilanciare la Lega in un territorio per noi importante. Un grande ringraziamento anche ai tanti militanti che hanno riempito la Sala della Repubblica a Sarzana in un sabato di gennaio”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Skymetro, vicesindaco Terrile: “Dopo tre anni, 19 milioni spesi e nessun progetto cantierabile”
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Genova, polizia locale, Siap chiede chiarezza: "Serve rispetto dei ruoli, la sicurezza è di tutta la città"
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Genova, Piciocchi attacca la sindaca Salis su Amt e Skymetro: "Basta bugie"
09/07/2025
di R.P.


Salis: "Skymetro non si farà, la Valbisagno è stata illusa ma noi troveremo soluzione per la mobilità"
08/07/2025
di Stefano Rissetto


Liguria, riforma Galliera: diventa ente 100% pubblico, più poteri alla Regione Liguria
08/07/2025
di Carlotta Nicoletti