La Spezia, Stefania Pucciarelli nuovo segretario provinciale della Lega
di Edoardo Cozza
Il viceministro Rixi, segretario regionale del partito: "La sfida tra lei e Diego Perfigli ha messo di fronte due ottimi candidati: Ora rilanciamo il partito nel territorio"
Stefania Pucciarelli, senatrice della Lega, è il nuovo segretario provincia della Lega alla Spezia. A darne notizia è il viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, segretario regionale del Partito: "In un clima ottimo, si sono sfidati due candidati capaci come Stefania Pucciarelli e Diego Perfigli. Complimenti a entrambi i candidati per il clima di rispetto reciproco in cui si è svolto il congresso. Due persone capaci che dimostrano la maturità della Lega in un territorio prossimo a importanti sfide amministrative. Insieme ai componenti del consiglio direttivo, Stefania Pucciarelli, nuovo segretario della provincia della Spezia sarà sicuramente capace di rilanciare la Lega in un territorio per noi importante. Un grande ringraziamento anche ai tanti militanti che hanno riempito la Sala della Repubblica a Sarzana in un sabato di gennaio”.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto