La Spezia: ritira un pacco con 200 grammi di droga in un locker, arrestato 21enne
di Redazione
I finanzieri del Comando provinciale della Spezia hanno arrestato in flagranza un ventunenne, originario della Sardegna e domiciliato a Lerici, trovato in possesso di 100 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish. Lo stupefacente era nascosto all’interno di un pacco ritirato presso un punto di consegna di un corriere espresso in città, occultato tra la schiuma espansa e confezionato in buste sottovuoto.
L’indagine delle Fiamme Gialle è partita dal monitoraggio delle spedizioni e dei canali social, sempre più utilizzati come “vetrine virtuali” per l’acquisto di droga in anonimato. Il pacco, ordinato online, non riportava i veri nominativi di mittente e destinatario.
Dopo l’arresto, le forze dell’ordine hanno perquisito l’abitazione del giovane, sequestrando ulteriori 10 grammi tra hashish e marijuana e 1.500 euro in contanti.
Si tratta della seconda operazione simile in pochi giorni nella zona della Spezia: la scorsa settimana un 37enne era stato arrestato ad Arcola dopo aver prelevato un pacco contenente circa un chilo di hashish da un locker.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, allarme da Bershka: uomo spruzza spray urticante e provoca evacuazione del negozio
16/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Certosa, algerino arrestato per porto d'armi. Denunciato un genovese
16/04/2026
di c.b.
Sarzana: gatto ucciso e cucinato in un parco pubblico, uomo denunciato
15/04/2026
di r.c.
Genova, controlli nei vicoli: tre denunciati
15/04/2026
di c.b.
Gruppo di escursionisti rinviene un cadavere tra Savona e Albissola
14/04/2026
di c.b.

