La Spezia, rapina e prende a calci e pugni una donna in strada: arrestato
di Alessandro Bacci
Il 33enne è stato rintracciato dalle forze dell'ordine mentre era ancora in possesso del borsello appena rubato
Ha rapinato prendendo a calci e pugni una donna dopo averla avvicinata per strada nella zona del Favaro alla Spezia, sottraendole il borsello con portafogli, cellulare e chiavi dello scooter: un 33enne, italiano, pregiudicato, rintracciato dalle volanti ancora in possesso di quanto preso alla sua vittima è stato arrestato.
La donna, subito soccorsa da alcuni passanti e con vistosi segni di percosse, è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea, dove è stata ricoverata in osservazione. Dopo la convalida dell'arresto è stata disposta la custodia cautelare in carcere per l'aggressore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
