Genova, rapina una tabaccheria armato di cutter ma viene fermato da un passante
di Alessandro Bacci
L'uomo è stato poi raggiunto dalla polizia e arrestato. Aveva provato a rubare il registratore di cassa ma il colpo è fallito
Rapinatore inseguito e bloccato da un passante dopo un colpo alla tabaccheria di via Don Vincenzo Minetti. In manette è finito un ragazzo di 23 anni. Il giovane ha fatto irruzione nel locale con un cutter in mano e dopo avere minacciato il proprietario ha preso la cassa.
Un passante ha visto la scena e lo ha inseguito dopo avere chiamato la polizia. Il rapinatore a quel punto ha buttato a terra la cassa, con 600 euro, e il cutter. Gli agenti lo hanno ritracciato e arrestato. Il giovane ladro, con precedenti di Polizia, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

