La Spezia, non rispetta i domiciliari: arrestato dalla Polizia
di Antonella Ginocchio
Il giovane ha tentato di darsi alla fuga
Durante un normale controllo nelel vie della Spezia, una volante della polizia ha individuato un gruppetto di cittadini italiani e stranieri. Alla vista dell’auto della polizia , alcuni di loro hanno cercato di dileguarsi in diverse direzioni. Uno di loro si è “imbucato” in un negozio .
Gli agenti hanno subito riconosciuto un giovane da poco sottoposto agli arresti domiciliari, benchè indossasse un cappellino e la mascherina chirurgica. L’uomo, cittadino marocchino di 21 anni, pluripregiudicato, vistosi scoperto, ha tentato la fuga, cercando di creare trambusto, urlando.
Ma è stato fermato ed accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti previsti. Lo straniero, peraltro gravato da numerose condanne e precedenti di polizia, è stato tratto in arresto dagli agenti della volante. Questa mattina il Tribunale della Spezia ha convalidato l’arresto, disponendone la custodia cautelare in carcere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
