La Spezia, cinghiale sulla strada fa ribaltare un'auto. Due feriti
di Marco Garibaldi
Sul posto i mezzi del soccorso e i vigili del fuoco
La scorsa notte, nella zona della Biassa Vecchia alla Spezia, due persone a bordo dell'auto hanno avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale.
I due protagonisti stavano percorrendo la strada quando all'improvviso un grosso esemplare di cinghiale si è lanciato in mezzo alla carreggiata. L'automobilista, nel tentativo di evitare l'impatto con l'animale, ha eseguito una manovra di emergenza. L'auto si è ribaltata ma, fortunatamente, i due non hanno riportati gravi ferite.
Sul posto sono arrivati i mezzi del soccorso e dei vigili del fuoco che hanno aiutato i due protagonisti della vicenda ad uscire dal mezzo ribaltato. Conducente e passeggero sono stati poi trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. Il cinghiale invece ha fatto perdere ogni traccia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Terzo Valico e Nodo di Genova: sbloccati 58 milioni per rigenerazione di Certosa, Rivarolo e Sampierdarena
14/09/2026
di Filippo Serio
Occupy Albaro, cena sotto le stelle a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti
14/09/2026
di F. Ser

