La Regione Liguria conferma la sede a Bruxelles: 185mila euro fino al 2028
di Tiziana Cairati
La durata della locazione è stabilita in 6 anni tacitamente rinnovabili alla prima scadenza, per un canone annuale di circa 30mila euro
Regione Liguria conferma l'impegno di spesa sino al 2028 per la sede istituzionale di rappresentanza a Bruxelles. Si tratta del contratto di locazione avviato dal dicembre 2016 per tre locali al quarto piano presso la sede istituzionale di Bruxelles di proprietà della Regione Piemonte, al 62 di Rue du Trone.
La durata della locazione è stabilita in 6 anni tacitamente rinnovabili alla prima scadenza, per un canone annuale di circa 30mila euro. Attraverso un decreto dirigenziale la Regione Liguria autorizza la spesa complessiva di circa 185mila euro a favore della Regione Piemonte per il pagamento del canone di locazione e delle spese di utilizzo degli arredi per i locali di Bruxelles dal 23 dicembre 2022 al 22 dicembre 2028.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
bruxelles regione liguria regione piemonte pay tv locazione affitto canone 30mila euro 185mila euro totale spesaCondividi:
Altre notizie
Amiu, più formazione e meno infortuni: migliorano sicurezza e prevenzione sul lavoro
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Controlli sulle navi a Genova: 228 ispezioni nel 2025 e otto fermi amministrativi
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova celebra 2.200 coppie al Carlo Felice per le nozze d’oro
28/04/2026
di Redazione
Mezzo in avaria sulla Sopraelevata, traffico in tilt tra A7 e A10 a Genova
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
San Gottardo: la Ztl della discordia. Il municipio prova a intervenire
28/04/2026
di R.C.
Alassio Pet Lovers: sabato grande festa con cani e gatti protagonisti
28/04/2026
di c.b.

