La nave Blue Panda, ambasciatrice del Wwf, approda a Santa Margherita
di Marco Innocenti
Resterà per una settimana: la sua prima tappa l'Area Marina Protetta di Portofino
Video momentaneamente non disponibile.
La Blue Panda è arrivata a Santa Margherita Ligure. La nave ambasciatrice del Wwf resterà nel porto di 'Santa' per una settimana con tante iniziative. La prima tappa del suo viaggio, infatti, è proprio l'Area Marina Protetta Portofino di Portofino.
Ad accoglierla questa mattina il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni, lo staff dell'Area Marina Protetta di Portofino e i vertici della sezione locale della Lega Navale sezione Santa Margherita che ha preparato anche l'accoglienza in mare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
