La Croce Bianca Genovese porta la spesa a casa degli over 65

di Redazione

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato e interessa i quartieri di: Albaro, Foce e Carignano

La Croce Bianca Genovese porta la spesa a casa degli over 65

Al fine di incentivare la permanenza in casa degli over 65 la Croce Bianca Genovese ha messo a disposizione dei propri quartieri di competenza territoriale che ricordiamo sono: Foce, Albaro, Carignano e Centro un servizio di consegna spesa a domicilio. Per usufruirne gli interessati devono chiamare lo 010 3629456, il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 10.30. Una volta raccolte e smistate le diverse necessità, gli operatori della Croce Bianca Genovese si recheranno presso le abitazioni di chi ha richiesto il servizio per per ritirare l’importo utile a fare la spesa che verrà consegnata a domicilio a partire dalle 11.30. 

Il servizio offerto dalla Croce Bianca Genovese  si va ad aggiungere a quello messo a disposizione dal Comune di Genova che  già dalla scorsa settimana permette alla persone anziane o immunodepresse di ricevere presso il proprio domicilio i beni di prima necessità. Ricordiamo che il numero da contattare per accedere a questo servizio è lo 010 5574262.

Il Comune ha inoltre attivato un numero verde dedicato alle persone che in questo momento di difficoltà necessitano di supporto emotivo e psicologico, il servizio messo a disposizione dall'Agenzia per la famiglia è raggiungibile telefonando al numero verde 800098725.