L'hub alla Fiera di Genova verso il trasferimento, garantite le vaccinazioni prenotate

di Alessandro Bacci

Chi ha prenotato prima dose o richiamo potrà regolarmente presentarsi. Nuovi hub al Teatro della Gioventù e a San Benigno

L'hub alla Fiera di Genova verso il trasferimento, garantite le vaccinazioni prenotate

L'hub vaccinale della Fiera del Mare, si sa, dovrà traslocare dal padiglione Jean Nouvel e, già dalle prossime ore verrà trasferito altrove, per permettere le operazioni di allestimento del prossimo Salone Nautico. Una notizia che ha creato incertezza tra i cittadini che avevano già effettuato una prenotazione per la vaccinazione proprio alla Fiera.

“La “linea rossa” nel padiglione Jean Nouvel gestita dalla sanità privata continuerà ad essere operativa - chiarisce Daniele Pallavicini di Confcommercio Salute – Il servizio sarà garantito a chi ha effettuato le prenotazioni per la prima dose o per il richiamo, salvo variazioni o comunicazioni differenti al momento del definitivo trasferimento.”

Anche domani, lunedì 2 agosto, e nei prossimi giorni il servizio continuerà ad essere erogato. Tutte le persone prenotate continueranno a essere vaccinate nei box rossi gestiti dalle aziende di Confindustria Sanità, Confcommercio Sanità, Confartigianato Salute e Lega delle Cooperative.

Di conseguenza slitta di alcuni giorni l’apertura del nuovo hub vaccinale al Teatro della Gioventù per alcuni ritardi. Martedì 3 agosto entrerà in funzione anche l’hub allestito da Asl 3 alla Sala Chiamata del porto in piazzale San Benigno.

Novità o eventuali cambiamenti saranno comunque comunicati ai cittadini interessati direttamente da Regione Liguria. Presto, comunque, la Fiera sarà liberata completamente.