Genova, ultima settimana di operatività per l'hub vaccinale alla Fiera del Mare
di Edoardo Cozza
Dal 2 agosto i locali saranno riconsegnati per organizzare il Salone Nautico e le vaccinazioni si terranno tra Sala Chiamata del porto e Teatro della Gioventù

Lunedì 26 luglio si apre l'ultima settimana di operatività per l'hub vaccinale della Fiera del Mare di Genova. Il 2 agosto, infatti, nei locali inizierà l'organizzazione del Salone Nautico in calendario a settembre e le vaccinazioni nel capoluogo ligure si dislocheranno tra due diverse sedi: dieci postazioni saranno allestite al Teatro della Gioventù in via Cesarea; altre tredici saranno alla Sala Chiamata del porto, concesse per l'occasione dalla Culmv.
Intanto nell'hub, nell'ultima settimana, si terranno ben tre open night: lunedì, mercoledì e venerdì apertura del centro anche senza vaccinazione con l'obiettivo di rivedere gli ottimi numeri registrati nei giorni scorsi nelle altre occasioni di apertura serale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sala porto culmv teatro gioventù hub vaccini fiera mare Genova Open night vaccinazioni chiamataCondividi:
Altre notizie

Varazze, attivato il servizio di cuore odontoiatriche per pazienti disabili
06/07/2025
di m.m.


Sanità, donazione sangue e plasma: la campagna di comunicazione arriva anche su bus e stabilimenti balneari della Liguria
06/07/2025
di Stefano Rissetto


Matteo Bassetti entra nella task force voluta dal ministro Bernini per riformare il sistema universitario italiano
05/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Arenzano, donati all'ospedale La Colletta dispositivi "intelligenti" per la riabilitazione
04/07/2025
di Redazione

Celiachia, Galliera centro regionale di riferimento per gli adulti
03/07/2025
di Redazione