Genova, ultima settimana di operatività per l'hub vaccinale alla Fiera del Mare
di Edoardo Cozza
Dal 2 agosto i locali saranno riconsegnati per organizzare il Salone Nautico e le vaccinazioni si terranno tra Sala Chiamata del porto e Teatro della Gioventù
Lunedì 26 luglio si apre l'ultima settimana di operatività per l'hub vaccinale della Fiera del Mare di Genova. Il 2 agosto, infatti, nei locali inizierà l'organizzazione del Salone Nautico in calendario a settembre e le vaccinazioni nel capoluogo ligure si dislocheranno tra due diverse sedi: dieci postazioni saranno allestite al Teatro della Gioventù in via Cesarea; altre tredici saranno alla Sala Chiamata del porto, concesse per l'occasione dalla Culmv.
Intanto nell'hub, nell'ultima settimana, si terranno ben tre open night: lunedì, mercoledì e venerdì apertura del centro anche senza vaccinazione con l'obiettivo di rivedere gli ottimi numeri registrati nei giorni scorsi nelle altre occasioni di apertura serale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sala porto culmv teatro gioventù hub vaccini fiera mare Genova Open night vaccinazioni chiamataCondividi:
Altre notizie
San Martino, il nuovo direttore di senologia: "Sento la responsabilità"
17/04/2026
di Redazione
Villa Scassi: sabato 18 aprile l'Open Day di visite urologiche gratuite
17/04/2026
di Redazione
La Spezia, Bucci: "Il cronoprogramma del nuovo ospedale Felettino è rispettato"
15/04/2026
di Chiara Manganaro
Il 17 e 18 aprile ad Arenzano le giornate cardiologiche di ARCA Liguria
15/04/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro

