Ultimo appuntamento con l’Open Night alla Fiera di Genova: "Qui 1250 vaccini al giorno"
di Marco Garibaldi
Pallavicini: "Le persone si stanno vaccinando numerose e questo direi che è un buon segnale di avanzamento della campagna vaccinale"
Stasera dalle 19 alle 22 è previsto è prevista l'ultima Open Night alla Fiera di Genova. Vaccinazione ad accesso diretto prevista anche presso l'Auditorium San Francesco di Chiavari e a Sarzana presso l'ospedale San Bartolomeo, con orario sempre dalle 19 alle 22.
"Il trend delle vaccinazioni è costante, eroghiamo 1250 vaccinazioni al giorno per linea vaccinale suddivisa tra linea rossa e linea blu - ci spiega Daniele Pallavicini, responsabile della linea rossa dell'hub - C'è un buon segnale tra prenotazioni e vaccinazioni poi espletate: le persone si stanno vaccinando numerose e questo direi che è un buon segnale di avanzamento della campagna vaccinale".
Un bilancio sulle Open Night alla Fiera: "L'open Night è stata un'ottima intuizione del presidente della Regione e hanno dato una vera spinta alla campagna vaccinale - continua Pallavicini - L'ultima Open Night di pochi giorni fa ha prodotto un migliaio di vaccinazioni così come le altre Open Night e le altre occasioni di accesso libero".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La psicologia nel servizio sanitario e in ospedale, il ruolo dei professionisti
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Riforma della sanità regionale, Nicolò: "Una svolta storica per la Liguria"
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Ordine dei medici e degli odontoiatri, bilancio di un anno di attività
11/12/2025
di Maurizio Michieli
"Non perdiamoci di vista", screening gratuiti per nipoti e nonni
11/12/2025
di m.m.
Rapporto Agenas, "Il medico di tutti" in testa alle classifiche
10/12/2025
di Redazione
Sanità, rapporto Agenas: la classifica degli ospedali in Liguria
09/12/2025
di Redazione
