L'ex dg Gasparin a Forever Samp: "Quando c'ero io comandavano tutti e nessuno, auguro il meglio alla nuova proprietà"
di Maurizio Michieli
"Il problema non fu il dopo Marotta, lo avevo già sostituito a Venezia e fummo subito promossi, bensì il club senza testa"
"Sono sempre stato un uomo libero, prima ancora che un professionista. E quando mi resi conto che nella Sampdoria comandavano tutti e nessuno e il povero Riccardo Garrone, già vittima della malattia, non riusciva a prendere posizione, diedi le dimissioni. Il problema fu questo, non sostituire Marotta: lo avevo già fatto a Venezia con ottimi risultati. Ma il club era senza testa. E' un errore madornale, da non ripetere. Auguro il meglio alla nuova proprietà della Sampdoria, che ha ridato dignità a una società e una squadra così importanti e con un pubblico meraviglioso".
Lo ha detto Sergio Gasparin, ex direttore generale e amministratore delegato della Sampdoria nel 2010. Vi proponiamo un estratto del lungo intervento del dirigente, la puntata integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria ritrova i tre punti in trasferta, Brunori e Begic stendono il Modena (1-2)
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Modena-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, Mancini: "Massima fiducia nello staff tecnico e siamo contenti di Brunori"
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
