Hacker si impossessa del profilo dell'Entella e attacca Renzi su Facebook
di Alessandro Bacci
Nelle scorse ore è apparso un commento della pagina del club su un post del politico: "Stiamo lavorando per capire come può essere accaduto"
“Qualche ora fa il profilo ufficiale della Virtus Entella è stato usato per commentare la pagina ufficiale di un politico italiano. Stiamo lavorando per capire come può essere accaduto”: così una nota della società chiavarese su Facebook per prendere le distanze da un post apparso sotto il profilo ufficiale di Matteo Renzi: "Anche oggi hai superato la soglia dei 30000 messaggi che diciamo sono contrari al tuo modo di pensare e di comunicare ma non demordere continua così... Puoi far meglio si può arrivare a 40000." Un commento che inevitabilmente ha attirato l'attenzione del mondo del web, proprio perchè proveniente dal profilo ufficiale del club.
“L’Entella - prosegue la nota - è una società sportiva, e come tale rispetta le idee di tutti. Per questo non si presterà mai a strumentalizzazioni politiche ,non ha mai espresso né esprimerà in futuro alcun commento politico e prende categoricamente le distanze da quanto scritto. Nei prossimi giorni, chiariti i termini dell’incidente, il club si riserva di adire eventualmente le vie legali per tutelare la propria immagine”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
